Paola, una delle nostre educatrici durante le attività con i nostri ospiti
La nostra RSA dispone di 137 posti letto di cui 24 sono dedicati al Nucleo protetto Alzheimer e accreditati dalla Regione Lombardia.
Il salottino di Polaris, il nostro centro semiresidenziale, uno dei servizi della nuova RSA Aperta inaugurata nel gennaio 2015, ospita durante il giorno 20 persone affette da demenze o malattia di Alzheimer
Fondazione Ferrario impiega oltre 111 persone tra medici, infermieri, ASA, OSS e personale amministrativo per offrire il miglior servizio ai nostri ospiti
Gloria, terapista della riabilitazione, durante le attività in palestra con una nostra ospite
Fondazione Ferrario ha tra i suoi obiettivi quello di promuovere e sostenere una moderna cultura geriatrica.
Per raggiungere tale obiettivo la Fondazione si impegna quotidianamente nella formazione dei suoi operatori e nella promozione di Eventi Formativi e Convegni rivolti sia ad operatori di altre strutture che alla più ampia Comunità Scientifica.
Fondazione Ferrario in collaborazione con TENA e ACOF organizza due appuntamenti di formazione gratuita in merito all'Umanizzazione delle cure in linea con la DGR X/2569 della Regione Lombardia.
Saranno disponibili due date per tutte le figure sanitarie, una con crediti ECM per le figure professionali sanitarie. Si allega il programma. Info e iscrizioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Seminario di presentazione del tema Conciliazione - Lavoro, si introdurrà l'argomento nei sui fondamentali rispetto alla nuova normativa di riferimento e gli ambiti di applicazione sia in realtà pubbliche che private.
I destinatari preferenziali ed interessati all'argomento nell'ambito della nuova normativa saranno la Pubblica Amministrazione e le realtà socio-sanitarie del territorio come RSA e Ospedali. Alla fine dei lavori saranno valutate anche case history sul mondo lavorativo privato orientato al miglioramento del tema conciliazione lavoro - famiglia dei propri dipendenti.
Per informazioni e per ricevere la domanda di iscrizione scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al 02 93930110
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure consultare la pagina facebook @studioinfermieristicodmr