Fondazione Ferrario è un ente nonprofit. Come tale, per svolgere sempre meglio il proprio lavoro di sostegno e per realizzare sempre nuovi progetti, ha bisogno del sostegno di tutti. Ogni donazione, piccola o grande, è di grande aiuto. Grazie.
Ci sono molti modi per stare al fianco di Fondazione Ferrario: partnership, volontariato d’impresa, co-marketing, erogazione liberale, di beni o servizi, organizzazione di eventi. Insieme, possiamo trovare il modo migliore per rispondere ai propositi della tua impresa.
Fai una donazione liberale a Fondazione Ferrario
- In Banca con bonifico bancario o tramite home banking BANCA PROSSIMA, conto corrente intestato a Fondazione Ferrario IBAN: IT32V0335901600100000012354
- Con assegno bancario o assegno circolare Intestazione: Fondazione Ferrario Indirizzo per la spedizione: FONDAZIONE FERRARIO Via Vittorio Emanuele II nr. 2/4/6 - 20010 VANZAGO (MI) Ufficio Amministrazione
- Oppure, dona ora con carta di credito o Pay Pal
Note
La banca non fornisce informazioni dettagliate sul donatore ma solo nome, cognome, importo. La ricevuta può essere utilizzata ai fini fiscali ma comunicarci i tuoi dati ci permette di comunicare regolarmente con la tua azienda e di ringraziarti. Quindi, ricorda di indicare sempre i dati completi: ragione sociale, indirizzo ed eventualmente codice fiscale o partita iva. Grazie.
Puoi sostenere Fondazione Ferrario in diversi modi:
- Scegli Fondazione Ferrario come associazione partner per il 5x1000. Destinaci il tuo 5x1000 e invita altri a farlo. Ci sono molti modi per farlo. Pensiamoci insieme. Codice fiscale: 86501900152.
- Organizza un evento per raccogliere fondi.
- Scegli di sostenere uno dei nostri progetti attraverso operazioni di co-marketing.
- Coinvolgi il tuo personale:
- Payroll giving: il dipendente può decidere di donare a Fondazione Ferrario il corrispettivo di una o più ore lavorative che verranno trattenuto mensilmente dallo stipendio ed erogate direttamente dall’azienda. Questa modalità è fiscalmente deducibile.
- Matching gift: con il Match giving, l’azienda può decidere a sua volta di partecipare erogando un importo proporzionale o pari a quello raccolto presso i propri dipendenti.
- Dona beni e servizi:
- Secondment: prestito di competenze professionali.
- Spazi media/di visibilità
- Materiale utile
- Devolvi il budget destinato ai regali natalizi.